Come capire se gli piaci

A volte possiamo avere interesse per una persona, ma quello che più ci interessa e se a quest’ultima piacciamo anche noi e quindi in questo articolo vi daremo alcuni segnali per scoprire se interessate veramente ad una persona. Possiamo dire che nel mondo esistono comportamenti che sono ritenuti univoci ed universali e non stiamo parlando di comportamenti che riguardano il linguaggio in quanto quelli sono comprensibili a tutti. Nella maggior parte dei casi quando ad una persona piace un’altra il linguaggio del corpo tenderà a farlo capire anche se il nostro cervello non vuole, proprio per questo cercheremo di darvi alcuni indizi che vi faranno capire se piacete ad un uomo o ad una donna in maniera precisa. Uno dei primi comportamenti che bisogna tenere sotto controllo e se la persona sorride sempre quando è con voi, quindi se siete insieme ad una persona che per voi può essere speciale e per giunta vi fa stare anche bene dovete sapere che ridere insieme può significare tantissimo, quindi tenete gli occhi ben aperti. Se invece l’altra persona arrossisce di tanto in tanto vuol dire che il linguaggio del suo corpo non riesce a controllarsi e quindi non riesce a mascherare l’interesse che prova per voi.

Se invece l’altra persona vi fissa in maniera continuativa e cerca con gli occhi di avere un contatto visivo con voi potete essere certi che ha un sincero interesse nei nostri confronti, infatti nella maggior parte dei casi se vi accorgete che una persona vi sta guardando e non appena rivolgete lo sguardo verso quest’ultima, noterete che gli sguardi non si incroceranno e questo vuol dire che di sicuro quest’ultima ha un interesse forte nei vostri confronti. Ma oltre allo sguardo possiamo dire che il fattore ancora più importante per capire se piacete oppure no è il contatto, infatti maggiore sarà l’attrazione fisica tra due persone e maggiore sarà di conseguenza anche bisogno del contatto fisico che quest’ultimo vorrà. Lo potrà dimostrare con un abbraccio o con una carezza ogni volta che ne avrà l’occasione. Allora in questo caso possiamo dire che di sicuro sarà interessata a voi quasi sicuramente.

Un altro metodo per capire se piacciamo ad una persona è quello che quest’ultima trova una qualsiasi scusa per stare con noi, infatti cercherà di accompagnarci in svariate occasioni durante la nostra giornata. Questo vuol dire che sta proprio tentando di farci capire esplicitamente che gli piacciamo, quindi più chiaro di così non potrebbe essere. Un altro modo per capire se una persona è interessata a voi e quello se quest’ultima vi asseconda sempre o ancora se la persona si agita in vostra presenza. In questi casi potete essere certi che quest’ultima nutre un fortissimo interesse nei vostri confronti. Per finire possiamo dire che anche un soprannome può essere un modo per capire se interessate ad una persona in quanto quest’ultima vi soprannominerà solo per creare un contatto univoco con la vostra persona e quindi non sottovalutate mai chi vi affida un soprannome.

Un altro interesse spesso espresso dai nostri lettori è quello di capire quando una ex è ancora interessata a noi per darsi una regolata su come fare e se soprattutto tentare un recupero del rapporto. Per questo abbiamo trovato interessanti a ricoli sul sito riconquistarelamiaex.com che tratta per l’appunto approfonditamente della materia.